Chi è un Ispiratore olistico?
L’Ispiratore olistico© è una persona che aiuta gli altri a trovare nella propria vita la direzione ottimale per il benessere, la ricchezza e la creatività, semplicemente restituendo una antica conoscenza che si trova nella memoria di tutti noi.
Essere Ispiratore olistico significa innanzitutto aver recuperato dentro di sé queste conoscenze, attraverso l’esperienza di connessione e immedesimazione nelle vite di un grandissimo numero di persone. Non basta essere compassionevoli o leggere libri su libri per imparare come aiutare. E’ essenziale, invece, trovare una particella dell’altro in sé, iniziando un percorso di crescita e realizzazione del proprio vero scopo nella vita. Solo così possiamo essere all’altezza di donare a noi stessi e agli altri il meglio in ogni momento.
Ognuno di noi ha in dotazione un “qualcosa” per cui è chiamato a lavorare, assicurandosi una crescita. E si tratta di una chiamata inevitabile, alla quale non si può sfuggire.
Quel che viene definito “felicità” è semplicemente un riallinearsi con lo schema di abbondanza e prosperità infinite che tutti abbiamo a disposizione, senza sconti e limitazioni alcune.
Se volessimo essere più scientifici, potremmo altrimenti dire che nel nostro DNA esiste una combinazione non segreta, patrimonio di tutte le nostre cellule: questa combinazione necessita di una chiave di ri-attivazione, che tutti siamo in grado di recuperare, benché apparentemente non sappiamo dove si nasconda.
Il benessere è codificato nel DNA, la ricchezza è codificata nel DNA, l’energia vitale è codificata nel DNA e lo è tutto quanto di positivo faccia parte dell’Universo, dentro e fuori di noi.
L’infelicità, al contrario, è un’illusione mentale, è una costruzione che ci limita.
Coltiviamo la certezza che possiamo essere migliori e avere sempre di più!
Allen Jim