Sai che gli Angeli esistono davvero?
Quando ero piccola mia nonna mi raccontava storie di streghe realmente esistite, rassicurandomi sul fatto che non dovevo aver paura della loro esistenza, perché lei stessa era stata salvata dagli Angeli quando stava per essere portata via da una di loro.
Molti di voi storceranno il naso dopo aver letto la storia della strega che porta via i bambini. Ma vi dirò: non ha importanza che voi crediate o meno all’esistenza delle streghe (o che siano cattive), perché sono sempre esistiti esseri umani che hanno scelto una strada deviata dal Bene…
A me interessa che crediate nell’esistenza degli Angeli.
A ciascuno di noi è stato assegnato almeno un Angelo, fin dal concepimento, e questi magnifici sostenitori ci accompagnano e ci proteggono ovunque e comunque durante il nostro viaggio terreno. Avremo modo di conoscerli insieme.
Vi posso garantire che nel momento in cui inizierete a pensare che non siete soli, automaticamente tutte le vostre convinzioni su concetti come sfortuna, tristezza, abbandono, incapacità, inadeguatezza, e quant’altro di sfavorevole abbiate mai introdotto nei vostri pensieri, magicamente non avranno più alcun peso.
Io sono la Fata Amica degli Angeli, e attraverso i messaggi che i vostri Angeli condivideranno con me rispetto a ciò che vi preoccupa o vi piacerebbe sapere della vostra vita, scoprirete quante benedizioni e quanta protezione arrivano e sono in serbo per voi.
Non avrete più neanche l’istinto di pensare a qualcosa che non sia positivo!
Non vi sembra un regalo eccezionale?
Allen Jim